HomeSenza categoriaA Kevin Magri il premio ‘giocatore gentleman’ della Lega Pro

A Kevin Magri il premio ‘giocatore gentleman’ della Lega Pro

Il difensore campobassano che è in scadenza con i lupi il 30 giugno prossimo riceverà il riconoscimento domani pomeriggio (streaming su sportmediaset.it). Con lui anche De Ligt, Skriniar e Tonali.


La Lega Pro ha scelto Kevin Magri, difensore campobassano dei lupi per il Premio Gentleman 2021-2022. Il riconoscimento è dovuto al bel gesto compiuto in occasione da magri durante la partita Campobasso–Fidelis Andria quando i Lupi consentirono ai pugliesi, proprio grazie al gesto di Magri, di riportarsi in vantaggio dopo l’incomprensione nata sul gol del pareggio rossoblù. Un gesto di fair play che ha ricevuto apprezzamenti da tutta Italia, primo fra tutti il Presidente della Lega Francesco Ghirelli.

“Lealtà e sportività sono valori fondanti per la Ss Città di Campobasso – scrivono dal club rossoblù – Il rispetto per l’avversario è un principio che tutta la società e i giocatori rossoblù portano avanti ogni giorno con convinzione. Anche per questo siamo felici di accompagnare Kevin Magri a ricevere un premio significativo e dal valore eccezionale”.

Domani pomeriggio, Magri sarà affiancato da giocatori come Matthis De Ligt, Milan Skriniar e Sandro Tonali che si contenderanno il premio come calciatore più corretto della serie A. La cerimonia, condotta da Laura Barriales e Massimo Caputi, andrà in streaming su Sportmediaset.it dalle 16.

Per Magri si tratta di una gran bella notizia che arriva dopo un campionato caratterizzato da un girone d’andata poco fortunato sul piano delle prestazioni e da un ritorno ancora più difficoltoso, quando per scelta tecnica è rimasto praticamente fuori squadra. Magri è in scadenza con i lupi al 30 giugno prossimo. La sua avventura numero due al Campobasso sarebbe dunque alla conclusione. Resta questo gesto da ‘gentlemen del calcio’ che è un vanto per gli sportivi molisani. Complimenti Kevin e in bocca al lupo per il futuro, che sia in Molise o altrove.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Tullio De Piscopo ed Ernesto Vitolo: due raggi di sole sul...

Il grande batterista suonerà a San Massimo il 22 luglio, lo storico tastierista di Pino Daniele si esibirà all’alba del 6 agosto sul pianoro...