HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICorpus Domini, per il concertone arriva ‘L’ultimo girone’: il 19 giugno a...

Corpus Domini, per il concertone arriva ‘L’ultimo girone’: il 19 giugno a Campobasso i Litfiba

Attesa per l’ufficialità e biglietto “simbolico”. E per il 18 giugno si parla di Mario Biondi


CAMPOBASSO. Corpus Domini, saranno i Litfiba ad esibirsi domenica 19 giugno nel concertone organizzato dall’amministrazione comunale di Campobasso per celebrare il ritorno, dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, della festa più sentita dai cittadini.

L’ufficialità è prevista ad horas, ma ci sono pochi dubbi che sarà il rock di Piero Perù e Ghigo Renzulli a infiammare il palco, che per motivi di sicurezza sarà spostato da piazza della Repubblica, a Selvapiana, per non sovraccaricare il centro, dove si svolgerà la sfilata dei Misteri, secondo il percorso tradizionale. E dove ci sarà anche la Fiera del Corpus Domini.

Intenzione del Comune è prevedere un biglietto, ma “simbolico”. Il concerto dei Litfiba, che a Campobasso porteranno lo spettacolo ‘L’ultimo girone’, è previsto per domenica 19 giugno. Sabato 18 dovrebbe invece esibirsi Mario Biondi, con un altro grande spettacolo. Gli eventi contenuti nel cartellone dei festeggiamenti inizieranno nei primi giorni di giugno e si concluderanno a fine mese.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

È il basset hound Dundy il cane più bello del… Matese

Un bel cucciolone di due anni e mezzo, placido e tenace: ha vinto l’Esposizione canina internazionale che si è svolta ieri a Campitello battendo...