La manifestazione si terrà dal 16 al 19 giugno, nell’ambito dei festeggiamenti del Corpus Domini
CAMPOBASSO. L’Amministrazione Comunale e in modo specifico l’assessorato alle Attività Economiche e Produttive, intende organizzare, a Campobasso, nell’ambito della manifestazione ‘La città dei Misteri: tra borghi e tradizioni’, una mostra mercato dei prodotti tipici molisani, finalizzata alla valorizzazione e alla promozione delle produzioni e dell’artigianato artistico locale.
Al fine di verificare la fattibilità dell’iniziativa, l’Amministrazione ha pubblicato un avviso, attraverso il quale intende acquisire manifestazioni di interesse da parte degli operatori intenzionati a partecipare all’iniziativa che sarà denominata ‘La città dei Misteri: mostra mercato di prodotti tipici molisani’ e che si terrà a Campobasso dal 16 al 19 Giugno 2022, lungo Corso Vittorio Emanuele II.
Sono ammessi a partecipare all’iniziativa le aziende, i coltivatori diretti, i produttori e gli artigiani molisani che intendano promuovere i prodotti enogastronomici e manufatti dell’artigianato tipico della nostra regione.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di adesione al Comune di Campobasso, Settore Attività Economiche e Produttive, entro e non oltre il giorno 3 Giugno 2022 a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.campobasso.protocollo@pec.it indicando nell’oggetto: Adesione all’iniziativa “La città dei Misteri: mostra mercato di prodotti tipici molisani”.
Informazioni sull’iniziativa potranno essere richieste all’Ufficio Attività Economiche e Produttive del Comune di Campobasso: Tel.0874/405529 – 0874/405533.