HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘La città dei Misteri’, al via le domande per la mostra mercato...

‘La città dei Misteri’, al via le domande per la mostra mercato di prodotti tipici molisani

La manifestazione si terrà dal 16 al 19 giugno, nell’ambito dei festeggiamenti del Corpus Domini


CAMPOBASSO. L’Amministrazione Comunale e in modo specifico l’assessorato alle Attività Economiche e Produttive, intende organizzare, a Campobasso, nell’ambito della manifestazione ‘La città dei Misteri: tra borghi e tradizioni’, una mostra mercato dei prodotti tipici molisani, finalizzata alla valorizzazione e alla promozione delle produzioni e dell’artigianato artistico locale.

Al fine di verificare la fattibilità dell’iniziativa, l’Amministrazione ha pubblicato un avviso, attraverso il quale intende acquisire manifestazioni di interesse da parte degli operatori intenzionati a partecipare all’iniziativa che sarà denominata ‘La città dei Misteri: mostra mercato di prodotti tipici molisani’ e che si terrà a Campobasso dal 16 al 19 Giugno 2022, lungo Corso Vittorio Emanuele II.

Sono ammessi a partecipare all’iniziativa le aziende, i coltivatori diretti, i produttori e gli artigiani molisani che intendano promuovere i prodotti enogastronomici e manufatti dell’artigianato tipico della nostra regione.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di adesione al Comune di Campobasso, Settore Attività Economiche e Produttive, entro e non oltre il giorno 3 Giugno 2022 a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.campobasso.protocollo@pec.it indicando nell’oggetto: Adesione all’iniziativa “La città dei Misteri: mostra mercato di prodotti tipici molisani”.

Informazioni sull’iniziativa potranno essere richieste all’Ufficio Attività Economiche e Produttive del Comune di Campobasso: Tel.0874/405529 – 0874/405533.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Tullio De Piscopo ed Ernesto Vitolo: due raggi di sole sul...

Il grande batterista suonerà a San Massimo il 22 luglio, lo storico tastierista di Pino Daniele si esibirà all’alba del 6 agosto sul pianoro...