HomeNotizieSPORTTrofeo San Nicandro, parte il conto alla rovescia per la XX edizione

Trofeo San Nicandro, parte il conto alla rovescia per la XX edizione

Insieme alla Fondazione Neuromed sarà presentato il progetto ‘Gli amici di Sara’


VENAFRO. Conto alla rovescia per la XX ediuzione della gara nazionale bronze Trofeo San Nicandro a Venafro. La kermesse sportiva torna dopo lo stop imposto dalla pandemia.

Nelle ultime ore ci si sta concentrando sulla definizione degli atleti Top che prenderanno parte al Trofeo .

“I nomi – ha annunciato il presidente Terracciano – saranno rivelati nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento in programma il 25 giugno. Anticipo che almeno due atleti che indosseranno la maglia azzurra ai prossimi Campionati europei di Monaco”.

Numerosi poi gli ospiti presenti all’evento: il sindaco di Venafro Alfredo Ricci, il consigliere con delega allo Sport Fabrizio Tombolini, il presidente del Consiglio regionale Salvatore Micone, il presidente del Coni Molise Vincenzo D’Angelo, il consigliere nazionale del Coni Elisbetta Lancellotta, il presidente della Fidal Molise Dino Mucci, il presidente della Fondazione Neuromed Mario Pietracupa, il presidente dell’Atletica Venafro Massimiliano Terracciano e il comandante della Polizia Municipale Gianni Giampietri.

“Ormai – evidenzia infine Terracciano – manca poco al 5 giugno e ci si sta preparando ad ospitare forse un record di presenze alla gara. La previsione è di oltre 400 persone. Dopo due anni stop c’è voglia di ritorno alla normalià”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

A Montenero il primo Bau Day: giornata dedicata agli amici a...

In programma sabato 3 dicembre a partire dalle ore 10 MONTENERO DI BISACCIA. L’Amministrazione comunale di Montenero Di Bisaccia è lieta di annunciare l’imminente arrivo...