HomeEVIDENZADal Molise all’aeroporto in un’ora. Quattro tratte nazionali e voli a partire...

Dal Molise all’aeroporto in un’ora. Quattro tratte nazionali e voli a partire da 49 euro

Sarà la compagnia aerea greca ‘Lumiwings’ a gestire la fase della riapertura del ‘Gino Lisa’ di Foggia


CAMPOBASSO. Arrivare in aeroporto in poco più di un’ora. Da Campobasso e da Termoli.

Ripartono a settembre i voli dal ‘Gino Lisa’ di Foggia, diretti a Milano Malpensa, Torino, Catania e Verona. Si decolla con la compagnia aerea greca ‘Lumiwings’, che opererà con un Boeing 737 da 139 posti, con base operativa a Foggia.

L’annuncio in una conferenza stampa che si è svolta oggi, alla presenza del governatore della Puglia Michele Emiliano. Una novità in tema di collegamenti aerei che riguarda anche il Molise, visto che si tratterebbe, a questo punto, dello scalo più vicino almeno per il capoluogo molisano. Più di Roma Ciampino, Napoli e Pescara.

A partire da fine settembre saranno cinque i voli settimanali su Milano, due quelli su Torino, Verona e Catania. Frequenze che successivamente avranno un incremento pari a sette voli settimanali su Milano, quattro su Catania, e tre su Torino e Verona.  Per il lancio dei nuovi voli da Foggia saranno disponibili delle tariffe promozionali, a partire da 49 euro a tratta tutto incluso. 

C.S.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

È il basset hound Dundy il cane più bello del… Matese

Un bel cucciolone di due anni e mezzo, placido e tenace: ha vinto l’Esposizione canina internazionale che si è svolta ieri a Campitello battendo...