HomeNotizieCRONACAIsernia, ondata di furti: i residenti delle borgate occidentali chiedono maggiori presidi

Isernia, ondata di furti: i residenti delle borgate occidentali chiedono maggiori presidi

L’esigenza di sicurezza dei cittadini di Conocchia, Coppolicchio, Colleverde, Colle Vavuso, Castel Romano, Colle Cioffi e Colle Marino


ISERNIA. I residenti delle Borgate occidentali di Isernia, in particolare Conocchia, Coppolicchio, Colleverde, Colle Vavuso, Castel Romano, Colle Cioffi, Colle Marino, hanno esposto le loro necessità di maggiore sicurezza in una nota inviata alla stampa.

“Dopo l’escalation di furti che ha caratterizzato le ultime giornate in Provincia di Isernia -scrivono i residenti del posto – siamo terrorizzati dagli accaduti che portano ad aggirarsi sul nostro territorio gente pericolosa che entra in casa anche con i proprietari all’interno. Chiediamo maggior presidio e controllo da parte delle Forze dell’Ordine, altrimenti ci vedremo costretti ad organizzarci a nostre spese ed autonomamente con ronde notturne, con tutti i rischi che esse comportano”.

“Confidiamo – conclude la nota dei residenti delle borgate occidentali di Isernia – nella collaborazione e nel celere intervento da parte degli enti preposti in materia “.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img