HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI'Stupendo' a Petrella. Torna il Festival della 'Gioia piena'

‘Stupendo’ a Petrella. Torna il Festival della ‘Gioia piena’

Domani pomeriggio la presentazione del nuovo brano del cantautore molisano Giorgio Prigioniero e dell’happening che porterà in regione centinaia di giovani. Presenti l’ideatore don Donato Colacicco, il regista di Canale 5 Rocco Pacile e Roberto Milone, giornalista, ex vice direttore di Rai 2.


“Quando la vita diventa una cosa… stupenda” E’ il titolo dell’incontro che si terrà domani pomeriggio, sabato 28 maggio, a Petrella Tifernina (ore 18) nella sala del Museo di via Cavour.
Sarà l’occasione per presentare ‘Stupendo’ il nuovo brano del cantautore Giorgio Prigioniero, che sta riscuotendo un incredibile successo e il Festival dei giovani ‘Gioia piena’ nella nuova edizione 2022, che vedrà arrivare in Molise centinaia di giovani provenienti da tutta Italia. Presente l’ideatore dell’iniziativa don Donato Colacicco insieme a Giorgio Prigioniero. Ci saranno anche Emilio Marinelli, Giorgio Gasbarrino e Gioele Garofalo, della Gioia Piena Band, che proporranno un medley di brani conto la guerra.Due gli ospiti importanti: il regista di Canale 5 Rocco Pacile e Roberto Milone, giornalista ex vice direttore di Rai 2.A fare gli onori di casa il parroco don Domenico Di Franco. Sarà per tutti momento di speranza e di fiducia nel futuro in un periodo che è stato difficile per tutti. Si riparte da un piccolo paese del Molise con tanta fede, gioia, amore e… musica.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

A Montenero il primo Bau Day: giornata dedicata agli amici a...

In programma sabato 3 dicembre a partire dalle ore 10 MONTENERO DI BISACCIA. L’Amministrazione comunale di Montenero Di Bisaccia è lieta di annunciare l’imminente arrivo...