HomeNotizieSPORTCalcio a 5 femminile, Miranda sfida Campomarino per volare in A2

Calcio a 5 femminile, Miranda sfida Campomarino per volare in A2

Sfida che vale una stagione tra le due migliori nella serie C regionale


CAMPOMARINO. Tutto pronto domani a Campomarino per la finale dei play-off di serie C regionale di calcio a 5 femminile, valida per l’accesso diretto in A2.

Di fronte ci saranno la squadra di casa, l’Adriatica Campomarino, che affronterà le ragazze del Miranda FFc: appuntamento alle ore 17 presso la struttura polivalente Paiotti, per una gara che vale una stagione. Chi vince, infatti, farà un importante salto di categoria; chi perde, invece, dovrà giocarsela negli spareggi interregionali fra le seconde.

Si gioca sul campo della squadra meglio classificata, ma le due compagini sono rispettivamente prima e seconda al termine della regular season, dunque particolarmente agguerrite. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la settima edizione di ‘Femminile Plurale’

Appuntamento giovedì 7 marzo presso la Palazzina Liberty VENAFRO. Venus Verticordia ha il piacere e l'onore di presentare la settima edizione di Femminile Plurale, la...
spot_img
spot_img
spot_img