HomeNotizieSPORTCalcio a 5 femminile, Miranda sfida Campomarino per volare in A2

Calcio a 5 femminile, Miranda sfida Campomarino per volare in A2

Sfida che vale una stagione tra le due migliori nella serie C regionale


CAMPOMARINO. Tutto pronto domani a Campomarino per la finale dei play-off di serie C regionale di calcio a 5 femminile, valida per l’accesso diretto in A2.

Di fronte ci saranno la squadra di casa, l’Adriatica Campomarino, che affronterà le ragazze del Miranda FFc: appuntamento alle ore 17 presso la struttura polivalente Paiotti, per una gara che vale una stagione. Chi vince, infatti, farà un importante salto di categoria; chi perde, invece, dovrà giocarsela negli spareggi interregionali fra le seconde.

Si gioca sul campo della squadra meglio classificata, ma le due compagini sono rispettivamente prima e seconda al termine della regular season, dunque particolarmente agguerrite. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

È il basset hound Dundy il cane più bello del… Matese

Un bel cucciolone di due anni e mezzo, placido e tenace: ha vinto l’Esposizione canina internazionale che si è svolta ieri a Campitello battendo...