HomeNotizieCRONACAGiancarlo Conticchio lascia il Molise: nominato questore di Salerno

Giancarlo Conticchio lascia il Molise: nominato questore di Salerno

L’annuncio dopo l’indicazione del capo della Polizia Lamberto Giannini. In una conferenza stampa fissata per il 30 maggio il saluto alla comunità


CAMPOBASSO. E’ stato appena nominato nuovo questore di Salerno, Giancarlo Conticchio lascia il Molise e la questura di Campobasso.

L’annuncio oggi, dopo la nomina da parte del capo della Polizia Lamberto Giannini. Conticchio era arrivato a Campobasso nel febbraio 2020. Nato a Gravina di Puglia 60 anni, ha una lunga carriera alle spalle: è in Polizia da 34 anni.

Conticchio ha prestato servizio, con incarichi diversi, a Bologna, Taranto, Matera, Torino, Vibo Valentia, Gorizia, La Spezia, Agrigento, Roma, Reggio Calabria, Bari, Cosenza. Lascerà Campobasso all’inizio della prossima settimana per insediarsi a Salerno mercoledì 1 giugno, prendendo il posto di Maurizio Ficarra.

Prima della partenza il saluto alla comunità e agli operatori dell’informazione, nella conferenza stampa prevista per lunedì 30 maggio, alle 11, in Questura.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img