HomeNotizieCRONACAGiancarlo Conticchio lascia il Molise: nominato questore di Salerno

Giancarlo Conticchio lascia il Molise: nominato questore di Salerno

L’annuncio dopo l’indicazione del capo della Polizia Lamberto Giannini. In una conferenza stampa fissata per il 30 maggio il saluto alla comunità


CAMPOBASSO. E’ stato appena nominato nuovo questore di Salerno, Giancarlo Conticchio lascia il Molise e la questura di Campobasso.

L’annuncio oggi, dopo la nomina da parte del capo della Polizia Lamberto Giannini. Conticchio era arrivato a Campobasso nel febbraio 2020. Nato a Gravina di Puglia 60 anni, ha una lunga carriera alle spalle: è in Polizia da 34 anni.

Conticchio ha prestato servizio, con incarichi diversi, a Bologna, Taranto, Matera, Torino, Vibo Valentia, Gorizia, La Spezia, Agrigento, Roma, Reggio Calabria, Bari, Cosenza. Lascerà Campobasso all’inizio della prossima settimana per insediarsi a Salerno mercoledì 1 giugno, prendendo il posto di Maurizio Ficarra.

Prima della partenza il saluto alla comunità e agli operatori dell’informazione, nella conferenza stampa prevista per lunedì 30 maggio, alle 11, in Questura.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Igles Corelli

I sapori del Molise sulla terrazza di Villa Dalla: lo chef...

Pietanze sublimi realizzate con prodotti delle principali realtà alimentari della regione. Organizzazione affidata alla collaborazione imprenditoriale tra 'Sintattica Servizi e Turismo' e 'Ranallo Grandi...