HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIInvasione di camper a Larino: pronti per l’Europa Rally 2022

Invasione di camper a Larino: pronti per l’Europa Rally 2022

Da domani al 6 giugno il grande raduno continentale di camperisti, prima volta così a Sud. In arrivo 80 equipaggi da dieci Paesi europei.


Da domani, giovedì 2, al 6 giugno Larino ospiterà il 59° Europa Rally, il raduno europeo dei camper, massiccio evento europeo sul turismo itinerante. “È la terza volta che l’Italia è paese ospitante, e grazie al Camper Club Universo – spiega Lorenzo Di Maria – abbiamo potuto portare questo importante raduno a latitudini non ancora toccate. Mai un Rally era stato organizzato così a Sud in Europa.

Più di 80 equipaggi stanno arrivando in queste ore al Polo fieristico di Larino, attrezzato come area camper per l’occasione”. Vengono da Italia, Svizzera, Francia, Olanda, Lussemburgo, Gran Bretagna, Germania, Svezia, Polonia e Slovacchia. Nei prossimi giorni visiteranno Larino, Termoli, Bojano, Isernia, Sepino e Agnone. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...