HomeNotizieSPORTProsperi a un passo, domani Gesuè e De Angelis a Campobasso

Prosperi a un passo, domani Gesuè e De Angelis a Campobasso

Le parti non si sono ancora incontrate ma la società ha le idee chiare. Il diesse: “La prima operazione da mettere a segno è quella del tecnico, poi si vedrò il resto. Parte la nuova stagione”.


di Maurizio Cavaliere

Fabio Prosperi è a un passo dalla firma con il Campobasso. Il tecnico pescarese, bandiera del Taranto (città dove vive e dove ha accumulato una enorme esperienza in Lega Pro da calciatore) è vicinissimo al passaggio di quota: dai 1200 metri di Vastogirardi ai 700 circa di Selvapiana. Scarto importante anche nelle ambizioni: dalla salvezza in serie D (ci è riuscito per due anni di fila con gli alto molisani) a quella in serie C, con i lupi.

“Abbiamo le idee abbastanza chiare – ci ha detto ieri il direttore sportivo Stefano De Angelis – Il primo step del nostro lavoro sarà proprio quello di sistemare la casella allenatore. Di fatto con il summit di domani potrà partire la nuova stagione”. Il diesse arriverà nella sede di Corso Vittorio Emanuele II dove incontrerà il presidente Mario Gesué. Entrambi vogliono provare la stessa sfida (risultata ‘azzeccata’ e vincente) lanciata con Mirko Cudini, carneade al tempo dell’approdo in rossoblù, poi in grado di imporsi con il bel gioco, i risultati straordinari e con l’ottimo lavoro svolto coni giovani.

Prosperi si gioca la sua carta. Di lui convincono il buon approccio con gli juniores (è anche la politica del Campobasso), la determinazione e la personalità. “E’ uno che va per la sua strada, con le sue idee e non fa compromessi” ci ha detto il patron del Vastogirardi Andrea Di Lucente.

Domani in sede si parlerà del nuovo tecnico e forse ci sarà il primo incontro con lui. Le parti infatti ancora non si sono viste quindi bisognerà trovare l’accordo su tutto. Ma Prosperi, a quanto pare, è già dietro l’angolo del Corso, pronto ad abbracciare un nuovo progetto, stimolante da entrambe le parti.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img