Gare in 4 bocciodromi diversi, poi le fasi finali in via Asia


TERMOLI. Tutti pronto per la disputa del 37° Trofeo Città di Termoli, gara nazionale di bocce, specialità coppia, organizzata dalla Bocciofila ‘Madonna delle Grazie’ di Termoli, club presieduto dall’eclettico Gianfranco Di Fonso.

La gara avrà inizio alle ore 9 di domani, domenica 5 giugno, con i gironi eliminatori che si disputeranno nei bocciodromi di Termoli, Campobasso, Vinchiaturo, Oratino e Ripalimosani.

Dalle ore 15, le otto coppie finaliste si ritroveranno al Bocciodromo comunale di via Asia a Termoli per la disputa degli incontri che, dai quarti di finale, condurranno alla finalissima.

Sessantadue le coppie al via, per un totale di 124 atleti in gara, in rappresentanza di società delle due province molisane, di Rimini, Pescara, Chieti, Foggia, Roma, Frosinone, Napoli, Benevento, Caserta, Salerno e Potenza.

“Ringrazio lo staff della Madonna delle Grazie Termoli per il lavoro svolto nell’organizzazione della kermesse nazionale – il commento del presidente Di Fonso – un grazie anche alla Federbocce Molise e al suo presidente Giuseppe Formato per il supporto dato nelle ultime settimane. Aspetto tanti appassionati e amici, nel pomeriggio di domenica”.

La FIB Molise approfitterà dell’importante gara di Termoli per ufficializzare una manifestazione federale di prestigio, che la Federazione nazionale ha assegnato alla città di Termoli, in programma il 15 ottobre sempre nella struttura di via Asia.