Da Isernia in passerella: Cathy Gentile è Miss Mamma sprint 2022

Cathy Gentile

Bellezza e simpatia valgono all’isernina la fascia che la qualifica per la fasi nazionali del concorso, che si svolgeranno a Parma


SAN BENEDETTO DEL TRONTO-ISERNIA. Ha conquistato ancora una volta una fascia con la sua bellezza e simpatia Cathy Gentile, 51enne di Isernia, in gara ieri a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) per il titolo di Miss Mamma italiana.

Per Cathy la fascia di Miss Mamma sprint 2022, che le vale l’accesso alle fasi nazionali del concorso che si svolgeranno a Parma.

L’isernina è già stata protagonista in altre precedenti edizioni di questo concorso, portando in alto il nome del Molise.

Come si legge sul sito ufficiale, lo scopo principale del concorso è quello di valorizzare al massimo la figura della donna e, in modo particolare quello della mamma. I La donne in gara, infatti, hanno dovuto anche cimentarsi in prove di canto, ballo, ginnastica, cucina, arte, senza dimenticare di coinvolgere i mariti e i figli.

Il concorso è un’idea di Paolo Teti, ideatore fra l’altro dei concorsi di bellezza – simpatia di interesse nazionale ‘Il babbo più bello d’Italia’, ‘Miss Nonna Italiana’, ‘Miss Suocera’ e ‘La Supercoppia Italiana’.