Categories: CULTURA & SPETTACOLI

Boom di ascolti per Isernia su Linea Verde Life: 20,2% di share, è record di sempre

Il vicedirettore di RaiUno: “Un risultato straordinario”


ISERNIA. La puntata di Linea Verde Life trasmessa sabato 4 giugno su RaiUno e dedicata a Isernia e al suo territorio ha fatto registrare il record di sempre, storico per il programma. Non era mai accaduto, infatti, che il contenitore seguitissimo della rete ammiraglia superasse il tetto del 20% di share. Con il 20,2% la puntata si è collocata seconda solo al Tg1 e avanti altri programmi di punta come Uno Mattina (picco di 19,2) e Passaggio a Nord-Ovest (15,2).

Angelo Mellone, vicedirettore di RaiUno, ha commentato così su Twitter: “Mai successo nella storia, una edizione del sabato di Linea Verde sfonda il tetto del 20 percento. Si tratta di un risultato straordinario! Complimenti a tutti, ai nostri Daniela Ferolla, Federica De Denaro e Marcello Masi”.

“La natura ci sorride sempre, basta ammirarla e rispettarla. Grazie per gli ascolti di ieri, avete fatto fare a tutta la squadra di Linea Verde Life il record di stagione con il 20%, evvivaaaa!”, ha scritto invece su Instagram la conduttrice Daniela Ferolla.

La puntata ha raccontato Isernia e il territorio della sua provincia: tra Castel Del Giudice e il lavoro di studio sulle mele autoctone, Pietrabbondante e la preservazione dell’area archeologica del Tempio Italico e del Teatro, le cascate ‘ritrovate’ di Carpinone e le molte eccellenze locali, ‘green’ e di riqualificazione territoriale. Non è mancata anche la musica, con il maestro Christian Di Fiore e la sua band e l’Isernia Gospel Choir.

Pietro

Recent Posts

Si allontana da casa e scompare: operaio molisano trovato morto in un campo

L'episodio avvenuto in provincia di Lecco: l'uomo, 50 anni e originario di Campobasso, risiedeva da…

10 ore ago

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

15 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

15 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

18 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

18 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

18 ore ago