I centri con più positivi continuano ad essere Campobasso, Termoli e Isernia
CAMPOBASSO/ISERNIA. Centotrentuno casi in due giorni, un nuovo ricovero e 557 guariti: questi i numeri dell’emergenza Covid in Molise.
Sette casi sono emersi dai 434 tamponi molecolari processati dall’Asrem e 124 dai 209 test antigenici refertati nei centri accreditati. I casi con più positivi continuano a essere Campobasso (21), Termoli (15) e Isernia (12).
Stabile la situazione al Cardarelli, con un nuovo ricovero ma anche con un dimesso. I pazienti assistiti in ospedale sono 11: 9 in Malattie Infettive e 2 in Terapia Intensiva.
Di questi 3 non sono vaccinati, 2 hanno ricevuto la seconda dose e 6 anche la terza.
Gli attualmente positivi scendono a 3.159.




