HomeNotizieCRONACAGatto ucciso a Isernia, basta violenza sugli animali: la Polizia Municipale intensifica...

Gatto ucciso a Isernia, basta violenza sugli animali: la Polizia Municipale intensifica i controlli

Lo ha annunciato l’assessore Di Baggio che condanna il gesto


ISERNIA. Ha suscitato rabbia a Isernia l’uccisione, avvenuta qualche giorno fa, di un gatto in città. Un gesto immediatamente condannato dall’amministrazione comunale. Una violenza non tollerabile, quella nei confronti degli animali e, per questo, l’assessore Domenico Di Baggio ha annunciato che saranno intensificati i controlli della Polizia Municipale per scongiurare qualsiasi forma di maltrattamento nei confronti degli amici a quattro zampe.

“Qualche giorno fa – ha dichiarato Di Baggio – sono venuto a conoscenza, attraverso i social, dell’abbattimento di un gatto padronale nel territorio di Isernia. Io e l’amministrazione intera condanniamo fermamente l’episodio e ripudiamo ogni forma di maltrattamento nei confronti degli animali. Personalmente, ho sensibilizzato il corpo della Polizia Municipale a porre maggiore attenzione a questo tipo di reati e ad intensificare i controlli”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img