HomeNotizieCRONACALa sanità che viene incontro al cittadino: pronta ‘Telefarmamedica’

La sanità che viene incontro al cittadino: pronta ‘Telefarmamedica’

L’iniziativa, finalizzata al miglioramento del servizio e alla riduzione dei tempi di attesa, sarà illustrata nel convegno che Federfarma ha organizzato per il 26 giugno, in collaborazione con Otofarma


CAMPOBASSO. Un vero e proprio ‘face to face’, tra paziente, medico e farmacista, che darà una svolta alle lunghe attesa che la sanità spesso impone.

Federfarma Molise mette al centro delle proprie iniziative il cittadino, fulcro di necessità medico/sanitarie di prima istanza e di risposte immediate senza lunghe attese.

Se ne parlerà il 26 giugno, presso il Centrum Palace hotel di Campobasso, nel convegno promosso da Federfarma Molise e da Otofarma Spa, in cui sarà presentata una nuova ed innovativa strumentazione. pronta a realizzare un servizio efficiente ed efficace per il paziente di oggi, ma ancor di più per i pazienti di domani.

Telefarmamedica sarà fondamentale per il cambiamento della sanità territoriale, pioniera di un progetto nuovo per il Molise, e per le aree territoriali dove le farmacie saranno elemento fondamentale tra medici e pazienti.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Campobasso, tutto pronto per la presentazione di ‘Riti e Tradizioni. Il...

Appuntamento all'Alphaville venerdì 24 marzo. Felice: “Un’occasione per riflettere insieme su una stagione storica che non verrà dimenticata dalla nostra città” CAMPOBASSO. A circa una...