HomeEVIDENZANo alle mafie, il ministro Lamorgese a Termoli per protocollo di legalità...

No alle mafie, il ministro Lamorgese a Termoli per protocollo di legalità sul raddoppio ferroviario

L’importante visita istituzionale alle 16 nella Sala Consiliare del Comune. A seguire la premiazione degli studenti vincitori del concorso ‘Uno spot per difenderci dal cyberbullismo’


CAMPOBASSO. Sicurezza, il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, sarà domani alle 16 nella Sala consiliare del Comune di Termoli per la sottoscrizione del ‘Protocollo di legalità per la realizzazione del raddoppio della linea ferroviaria Pescara – Bari, nella tratta Termoli – Lesina’.

Provvedimento che, come annunciato dalla stessa Lamorgese, nella visita a Campobasso del 15 aprile scorso, riguarderà il contrasto ai tentativi di infiltrazione delle organizzazioni criminali legati all’appalto dei lavori per il raddoppio della linea ferroviaria Termoli Lesina, di recente appaltati per 437 milioni di euro.

A seguire, alle ore 17, nell’adiacente Cinema Sant’Antonio, si terrà la presentazione del progetto ‘Stop cyberbullismo’, con la premiazione da parte del ministro Lamorgese degli studenti vincitori del concorso ‘Uno spot per difenderci dal cyberbullismo’.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img