HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIElisa a Campobasso il 21 luglio, partita la vendita: già molti biglietti...

Elisa a Campobasso il 21 luglio, partita la vendita: già molti biglietti venduti

Il concerto della cantautrice triestina è uno dei grandi eventi dell’estate italiana. Tutti posti numerati nell’area di Selvapiana e due settori con un costo diverso


CAMPOBASSO. Elisa Toffoli a Campobasso, iniziata oggi pomeriggio la prevendita e già venduti molti biglietti per il ‘Back to the Future Live Tour’, il concerto che la cantautrice triestina terrà a Campobasso il 21 luglio, nell’area eventi di Selvapiana.

Molta attesa in città per uno dei grandi tour dell’estate 2020, che toccherà tutte le regioni italiane, arrivando a Campobasso il giorno dopo la tappa di Vasto. Un concerto che si presenta come un festival itinerante, con una serie di contenuti creati in collaborazione con Music Innovation Hub e altri compagni di viaggio per sensibilizzare il pubblico sull’argomento green. Al centro, infatti, ci sarà sempre un impegno particolare per l’ambiente, seguendo un importante protocollo redatto dal Politecnico di Milano e Music Innovation Hub.

Queste le info utili sui biglietti per il concerto del 21 luglio a Campobasso: primo settore numerato 63,00 (diritti di prevendita inclusi), secondo settore numerato 49,00 (diritti di prevendita inclusi).

La vendita dei biglietti su TicketOne www.ticketone.it e a seguire poi su Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita).

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

GambaMusicFest, la super banda e le ‘maitunate’ estive entusiasmano la piazza

Grande serata ieri a Gambatesa per una iniziativa nuova. Si sono riuniti tantissimi musicisti originari del posto. Felice il sindaco Carmelina Genovese. Il Presidente...