HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLII Litfiba ufficializzano il concerto di Campobasso: “Dopo quanti anni torniamo a...

I Litfiba ufficializzano il concerto di Campobasso: “Dopo quanti anni torniamo a suonare in Molise?”

In tanti hanno dato la risposta giusta, 31 anni. Era il 1991 quando si esibirono in città, molti lo ricordano e tanti ne hanno sentito parlare


CAMPOBASSO. Hanno ufficializzato il concerto di Campobasso, il primo del mese di giugno, con una domanda rivolta direttamente ai loro fans, a chi li aveva già visti e a chi, troppo piccolo, ha sentito parlare di quella esibizione: “Dopo quanti anni torniamo a suonare in Molise?”

Così i Litfiba, Pierò Pelù e Ghigo Renzulli, hanno ufficializzato la data di Campobasso, il 19 giugno, giorno di Corpus Domini, l’evento di punta del cartellone dei festeggiamenti organizzato dal Comune di Campobasso.

Tornano in città 31 anni dopo il 31 agosto 1991, per esibirsi nell’area eventi di Selvapiana. La risposta dei supporter, 1991, è dunque arrivata sulle loro pagine Facebook e Instagram.

Intanto la prevendita dei biglietti (al costo unico di 10 euro) è partita oggi e sono già molti biglietti venduti.

Anche Mario Biondi ha ufficializzato il concerto di Campobasso, il 18 giugno. La data che apre il suo tour.

Mario Biondi sarà a Campobasso il 18 giugno

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img