Isernia ancora al centro della pallavolo nazionale con le finali giovanili Crai U15

Il sindaco Castrataro: “Splendida iniziativa, un tuffo nel passato per me che giocavo in questo stesso palazzetto”. La consigliera Coni Lancellotta: “Puntare sullo sport per ricostruire il tessuto sociale”. GUARDA IL SERVIZIO


ISERNIA. Il PalaFraraccio torna al centro dello sport nazionale con le finali nazionali giovanili Crai di pallavolo maschile under 15 che, da martedì 7 e sino a domenica 12 giugno, stanno animando gli impianti di gioco di Isernia per il primo girone e di Campobasso per il prosieguo poi.

Un momento importante di sport e socialità a cui il sindaco Piero Castrataro non è mancato. “Stiamo puntando molto sullo sport, e presto spero di poter dare importanti novità sugli impianti cittadini, piscina compresa”, ha detto il primo cittadino. Gli fa eco la consigliera nazionale e delegata provinciale Coni Elisabetta Lancellotta: “I valori che lo sport trasmette sono fondamentali per la crescita dei ragazzi”. Entrambi hanno auspicato che simili eventi in città siano sempre più frequenti, con il sindaco che ha ricordato la sua gioventù trascorsa nel PalaFraraccio a colpi di battute.