HomeNotizieSPORTPersia raddoppia: contratto di due anni per il mediano che piace ai...

Persia raddoppia: contratto di due anni per il mediano che piace ai tutti

Confermatissimo il centrocampista che si è ripreso splendidamente dall’infortunio. Domani possibili altre notizie. Attesi i giocatori in scadenza.


Come da noi annunciato ieri Angelo Persia giocherà ancora nel Campobasso. Non una ma due stagioni. Il 24enne mediano ha firmato infatti un accordo che lo lega ai lupi fino al 30 giugno 2022. Una bella notizia per tutti: per il giocatore, che è tornato più forte di prima dopo l’infortunio, per il tecnico Prosperi che potrà contare su un atleta in grado rompere il gioco avversario, ma anche di palleggiare, e per la tifoseria rossoblù che ha il pallino per questo ragazzo sempre all’altezza anche sotto l’aspetto comportamentale e della professionalità. E’ questa la prima vera notizia ufficiale che riguarda i calciatori del lupo in vista della seconda stagione in serie C. Nei prossimi giorni arriveranno altre conferme, se dai colloqui telefonici tra giocatori, agenti e direttore sportivo De Angelis dovesse arrivare la fumata bianca. Molti atleti rossoblù, tra gli altri Rossetti e Liguori, hanno il contratto biennale. Altri sono in scadenza, tra questi capitan Bontà.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Natale in Vaticano, dal Molise una campana e la musica degli...

Si è svolta alla presenza di Papa Francesco, la cerimonia di inaugurazione dell'albero e del presepe in piazza San Pietro SCAPOLI/AGNONE. Il Molise protagonista con...