HomeNotizieCRONACAIsernia, rapinatori catturati a tempo di record: il plauso delle istituzioni alla...

Isernia, rapinatori catturati a tempo di record: il plauso delle istituzioni alla Polizia

Il sindaco Castrataro: “Stiamo accelerando l’iter per l’attivazione del sistema di videosorveglianza”


ISERNIA. Due rapine a mano armata nel giro di meno di 24 ore: episodi a cui Isernia è poco abituata e che hanno inevitabilmente generato allarme.

Ma la risposta delle forze dell’ordine non si è fatta attendere e nel giro di pochissimo tempo sono stati fermati e arrestati i responsabili del colpo di questa mattina al Dok. Da qui il plauso alla Polizia dei cittadini e delle istituzioni.

“Purtroppo – scrive il sindaco Piero Castrataro – nelle ultime ore si sono registrate in città due rapine a mano armata ai danni di altrettanti esercizi commerciali isernini.

Nel ringraziare il personale di Polizia che, in un caso, è riuscito a catturare ed assicurare alla giustizia i responsabili, confermo l’impegno dell’Amministrazione comunale ad una piena collaborazione al fine di porre in essere ogni azioni utile a prevenire il ripetersi di tali episodi sul territorio cittadino.

Dal canto nostro – ha poi assicurato il sindaco – in coordinamento con Regione Molise, Prefettura e Questura, stiamo accelerando l’iter per l’attivazione del sistema di videosorveglianza, che dovrebbe entrare in funzione a fine mese. Un contributo importante in termini di prevenzione e tutela della sicurezza che sono e sempre saranno priorità di questa amministrazione”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img