Importante innesto nello staff di Sanginario: “Felice di poter dare il mio contributo. Vinicius e Mariano giocatori di talento”.


Il campobassano Gaetano Bova entra nello staff tecnico del Cln Cus Molise dove ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri. “Sono contento di tornare a lavorare con mister Sanginario. Ho visto i portieri a disposizione: Vinicius Oliveira è un ragazzo di grande talento e spero con il mio contributo di farlo crescere ulteriormente. Lo stesso discorso vale per Luca Mariano. Quando sono stati chiamati in causa hanno dato sempre il loro contributo”.

Sulla squadra cussina e sul calcio a 5 dice: “Il Cus Molise ha una tradizione importante in questo sport. E’ anche vero, però che si deve puntare sempre ad alzare l’asticella e mi auguro di riuscire ad aiutare la squadra e la società e fare un ulteriore passo avanti”.

Collaborerà anche con il settore giovanile: “Mi è stato chiesto di dare una mano, sì. Sono molto felice di questo e cercherò di dare ai giovani atleti delle linee guida per quanto riguarda il ruolo specifico”.