HomeNotizieCRONACAProvoca un incidente e semina il panico in strada: nei guai un...

Provoca un incidente e semina il panico in strada: nei guai un 37enne

Fermato dai carabinieri in evidente stato di alterazione


PETACCIATO. Parapiglia a Petacciato marina ieri sera intorno alle 20.30, quando un uomo di 37 anni ha cominciato a urlare in strada, seminudo, tentando di intrufolarsi nelle case o nelle auto di passaggio.

In evidente stato di alterazione e già noto alle forze dell’ordine, l’uomo non è nuovo a simili episodi. Al passaggio di una vettura guidata da una donna, le si è presentato dal lato passeggero e ha tentato di salire a bordo aprendo lo sportello, spaventandola e facendole fare incidente. La signora, infatti, ha perso il controllo della macchina ed è finita frontalmente contro una gazzella dei carabinieri, giunti sul posto con altre due auto per sedare il trambusto.

Intervenuto anche il 118, ma per la donna per fortuna nessuna ferita. Il 37enne, intanto, ha continuato a urlare, correre e suonare ai campanelli delle case fin quando non è stato bloccato dai militari dell’Arma e portato in caserma per gli accertamenti del caso. Molta la gente scesa in strada, incuriosita dalle grida e ignara di quanto stesse accadendo.

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img