HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLISerata Anzerta al Circolo letterario Beatnik

Serata Anzerta al Circolo letterario Beatnik

Stasera alle 21 live painting, musica dal vivo, esposizioni artistiche e tanto altro


CAMPOBASSO. In programma oggi, sabato 11 giugno, una serata organizzata dall’associazione Anzerta. Appuntamento alle ore 21 presso il circolo Beatnik club Sichozell di Campobasso, in via Pietrunto 19, dove ci saranno ci saranno un’esposizione artistica di poster, un live painting di Carlo Latino, installazioni e musica dal viva con un hybrid live di Political_noize, appartenente alla crew berlinese Zwischenwelten e alla crew bolognese Undicesimacasa e Sonic Belligeranza.

Ma chi è l’Anzerta? Si tratta di un collettivo che si muove nell’alto Casertano, con l’obiettivo di creare legami con gli abitanti  e chiunque sia interessato, creando un nucleo che sia creativo e multiforme, cosi da unire più persone e visioni possibili. Lo scopo è creare una rete di scambio che faccia ripensare il Matese, che renda fertile – di nuovo – questa terra e le persone, per creare rapporti osmotici tra il grande e il piccolo, il locale e la metropoli, in un dialogo dinamico che guarda l’antico che ci circonda, con le potenzialità che solo una mente in progressione può scorgere.

Gli eventi dell’Anzerta si caratterizzano per un continuo evolversi, per una miscellanea di arti e cultura e questo a Campobasso non poteva avere luogo se non al circolo Beatnik, noto per il suo dinamismo culturale.  Stasera sarà distribuita anche una fanzine autoprodotta,denominata ‘Fanzerta’ in cui si concretizzano sensazioni e la visione dalla provincia, intrecciata nelle  voci di scrittori, illustrazioni, collage, vignette.

L’Anzerta parla di quello che era e di quello che (a suo giudizio)  sarà. Senza limiti.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img