Notte Bianca dei Bambini, successo per l’evento di scena a Termoli

Notte bianca dei bambini a Termoli (foto Ansa - Antonella Salvatore)
Notte bianca dei bambini a Termoli (foto Ansa - Antonella Salvatore)

L’appuntamento previsto dal Cartellone estivo. L’assessore Barile: “Da tempo volevamo organizzare una serata tutta per i più piccoli. Grazie alle associazioni che hanno partecipato”


TERMOLI. Un evento che non ha deluso le aspettative, anzi le ha soddisfatte e superate. Ha riscosso grande successo di partecipazione la Notte Bianca dei Bambini, l’evento del Cartellone estivo termolese, di scienza nella serata di ieri, 11 giugno, per le vie del centro cittadino.

Gonfiabili, animazione, musica e giochi virtuali l’hanno fatta da padroni, suscitando l’entusiasmo dei più piccoli, e non solo.

Chiaramente felice per la riuscita della manifestazione si è detto l’assessore comunale al Turismo e alla Cultura, Michele Barile, che ha commentato: “L’Estate Termolese è partita proprio all’insegna dei più piccoli. Da tempo volevamo organizzare una serata tutta per loro. Ringrazio le associazioni e tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questa serata che ha animato le vie della nostra stupenda città e che ha visto una cospicua partecipazione proprio da parte dei più piccoli”.