HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Pnrr, a Fornelli 150mila euro per l’ampliamento della mensa scolastica

Pnrr, a Fornelli 150mila euro per l’ampliamento della mensa scolastica

Il Comune è risultato idoneo nella graduatoria del bando relativo al potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione


FORNELLI. Un finanziamento di 150mila euro per ampliare la mensa scolastica. Lo ha ottenuto il Comune, che è risultato idoneo nella graduatoria relativa al bando del Pnrr dedicato al potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione.

Tale risultato è il frutto del lavoro costante del sindaco e della sua amministrazione che, insieme agli uffici comunali, ha candidato ben 7 progetti per bandi del Pnrr.

“Questo – ha sottolineato il primo cittadino Giovanni Tedeschi – è il primo risultato portato a casa, aspettiamo con ansia le altre graduatorie. Pensiamo davvero che il duro lavoro alla fine premia sempre”.

Dal Comune annunciano inoltre che in queste settimane il sindaco “porterà a conoscenza della cittadinanza altri importanti progetti finanziati (non dal Pnrr) per diversi milioni di euro che riguardano la viabilità comunale, dissesti, centro storico,  impiantistica sportiva,  turismo e cultura”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Cammini di Fede, in Molise censiti Cercemaggiore e Castelpetroso

Per un turismo esperienziale e di qualità: la soddisfazione dell'Ufficio pastorale turismo sport CAMPOBASSO-ISERNIA. L’Ufficio Nazionale della Pastorale del Turismo della Conferenza Episcopale Italiana ha...