HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Comunali, il plauso ai sindaci eletti: “È una missione, soprattutto nei centri...

Comunali, il plauso ai sindaci eletti: “È una missione, soprattutto nei centri più piccoli”

Il messaggio del presidente della Provincia di Campobasso Roberti

CAMPOBASSO. Tra riconferme e volti nuovi sono 14 i sindaci eletti dopo lo spoglio di ieri in altrettanti Comuni della provincia di Campobasso. Con i primi cittadini eletti anche i rispettivi consiglieri comunali, alcuni alla prima esperienza amministrativa, pronti a mettersi a disposizione delle proprie collettività con lo stesso entusiasmo e amore per il territorio che ha animato e contraddistinto la campagna elettorale.

“Rivestire la carica di sindaco vuol dire assumersi tante responsabilità per il bene della propria città o paese. È una missione, soprattutto nei centri più piccoli, dove il primo cittadino è una sorta di factotum. Abbiamo visto durante la pandemia cosa significhi fare il sindaco e amministrare un ente – il commento del Presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti – Sindaci, consiglieri e coloro che saranno nominati assessori sapranno rispondere alle istanze dei propri cittadini e a loro vanno gli auguri per l’elezione e l’in bocca al lupo per il lavoro che li attende”.

“Sono sicuro che sarà per tutti un proficuo percorso amministrativo – ha concluso il Presidente Roberti – Le porte della Provincia di Campobasso e della presidenza di Palazzo Magno saranno sempre aperte, in primis, per un confronto con i nuovi sindaci e, più in generale, per collaborare con tutti alla risoluzione delle problematiche che coinvolgono i rispettivi territori”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img