HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIConcerti nelle piazze per accendere l'estate: conto alla rovescia per la Festa...

Concerti nelle piazze per accendere l’estate: conto alla rovescia per la Festa della Musica

Pronto il programma della kermesse che animerà Termoli


TERMOLI. Promuovere la musica in tutte le sue forme, far diventare le città aderenti palcoscenici naturali dove ascoltare e ballare ogni tipo di composizione. Torna per il secondo anno a Termoli ‘La Festa della Musica’, giunta ormai alla sua ventottesima edizione. Una iniziativa voluta dall’amministrazione comunale tramite l’assessorato alla Cultura e in collaborazione con la Pro Loco.

Come di consueto la festa della musica si tiene il 21 giugno con l’arrivo ufficiale dell’Estate ma, per quest’anno, il Comune di ermoli ha chiesto e ottenuto che l’evento si tenesse nella città adriatica venerdì prossimo, 17 giugno.

Sarà una grande festa che vedrà musicisti e djs dislocati in diverse zone del centro che diventerà una città itinerante della musica.

“Ringraziamo – ha spiegato l’assessore alla Cultura, Sport e Turismo Michele Barile – tutti i commercianti che anche questa volta hanno aderito all’iniziativa. Sarà una grande serata dedicata alla musica grazie alle performance dei djs ed ai concerti che si terranno nelle diverse zone del centro. La Festa della Musica si tiene a Termoli per il secondo anno e mira a diventare un appuntamento fisso dell’EstateTermolese”.

IL CALENDARIO DEGLI EVENTI DI VENERDI 17 GIUGNO

Piazza Vittorio Veneto – Via XX Settembre

Fabrizio Della Corte DJ

Live DJ set dalle ore 18

Corso Nazionale (Lounge bar Diletta)

Acid Lake

Dalle ore 22

Corso Nazionale (Birreria Only One)

Piermarinetz (un botto di dischi)

Dalle ore 18 alle 20 e dalle 20 alle 22

Piazza Insorti d’Ungheria

I Folli

Dalle ore 22

Piazza Duomo

Club!Club!Club!

Live DJ set dalle ore 20

Corso Fratelli Brigida (bar Grecale)

Francesco Celenza

Live DJ set dalle ore 19

Più letti

Achille Lauro a Termoli con il tour ‘A rave before l’Iliade’

Appuntamento per il Summer Festival il 29 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Achille Lauro annuncia oggi sei nuovi appuntamenti dal vivo dell’Achille Lauro SummerFest - A RAVE...
spot_img
spot_img
spot_img