HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Movimento 5 Stelle, Antonio Federico coordinatore regionale in Molise

Movimento 5 Stelle, Antonio Federico coordinatore regionale in Molise

Lo ha annunciato Giuseppe Conte in conferenza stampa


CAMPOBASSO. Il portavoce alla Camera Antonio Federico è stato nominato coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle in Molise.

Lo ha comunicato il leader del M5S Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa presso la sede di via Campo Marzio, annunciando “iniziative per recuperare cittadini disinnamorati”.

Come riporta l’Adnkronos, tra queste c’è la “fase due del Movimento 5 Stelle sui territori che sta partendo. Dobbiamo essere presenti per strada, quartiere, costantemente. Spalanchiamo porte e finestre del M5S con i gruppi territoriali”.

Ha quindi presentato la lista dei referenti regionali e territoriali del Movimento, che, ha evidenziato “serviranno da coordinamento”.

L’ELENCO. Piemonte: Sean Sacco. Valle d’Aosta: Patrizia Pradelli. Lombardia: Dario Violi. Trentino Alto Adige. Trento: Alex Marini. Bolzano: Diego Nicolini. Veneto: Simone Contro. Friuli Venezia Giulia: Luca Sut. Liguria: Roberto Traversi. Emilia-Romagna: Gabriele Lanzi (Emilia) e Marco Croatti (Romagna). Toscana: Irene Galletti. Marche: Giorgio Fede. Umbria: Thomas De Luca. Lazio: Valentina Corrado. Molise: Antonio Federico. Abruzzo: Gianluca Castaldi. Campania: Salvatore Micillo. Basilicata: Arnaldo Lomuti. Calabria: Massimo Misiti. Puglia: Leonardo Donno. Sicilia: Nuccio Di Paola. Sardegna: Ettore Licheri.

“La prossima settimana – ha infine annunciato Conte –  saranno presentati anche i coordinatori provinciali”.

“C’è da rimboccarsi le maniche e impegnarsi – ha invece affermato Federico dopo la nomina – Lo farò con la passione di sempre, con costanza e, ne sono certo, con l’aiuto di tutta la comunità molisana del Movimento. Lavoriamo per coinvolgere: i nuovi gruppi territoriali, i cittadini disamorati della politica, le forze economiche, sociali, culturali e professionali della nostra terra. Si sa: insieme si va più lontano”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img