HomeOcchi PuntatiIl pranzo di nozze si trasforma in un incubo: 80 intossicati al...

Il pranzo di nozze si trasforma in un incubo: 80 intossicati al banchetto

Il racconto degli sposi: “Siamo stati catapultati in un film horror”


LATINA. Doveva essere il giorno più bello e invece si è trasformato in un incubo. È quanto accaduto a Latina, dove 80 persone, sono rimaste intossicate durante un pranzo di nozze.

L’episodio è accaudto sabato scorso, mentre Alessio ed Erika, sabato scorso stava celebrando la loro festa di matrimonio e ben presto si sono ritrovati catapultati in un film horror.

Gli sposi hanno raccontato la loro storia a Fanpage. Ben 80 – si diceva – degli invitati sono stati colpiti da vomito o dissenteria mentre a rischiare il peggio sono stati lo zio e il nonno dello sposo: trasportati in ospedale in codice rosso. Secondo la Asl incaricata delle indagini, a scatenare l’intossicazione potrebbero essere state le pietanze a base di pesce servite durante la cena.

 “C’erano persone che vomitavano in bagno – ha raccontato la sposa – in giardino, il nonno di Alessio steso per terra con gli infermieri del 118 che cercavano di rianimarlo, mio padre diabetico portato via in ambulanza. Se non era per i soccorsi, oltre al matrimonio quella sera avremmo celebrato anche un’altra funzione. Inizialmente non capivamo cosa stessa accadendo, perché gli invitati cercavano di placare le acque. Ma alla decima persona che si è sentita male, mo cognato è venuto a dirmi che qualcosa non andava. In un attimo è arrivata l’ambulanza e la polizia, la festa si è bruscamente interrotta. C’erano almeno quaranta persone che stavano male tra sala e giardino in quel momento. Mio padre è stato messo sull’ambulanza con il diabete altissimo, mia madre per non farmi preoccupare nemmeno voleva andare via con lui. Ovviamente non abbiamo fatto né il buffet dei dolci né il taglio della torta. Ringrazio dio che non si sono sentiti male i bambini”.


Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img