HomeNotizieCRONACAIsernia, furto in pieno giorno in pizzeria: fermata coppia di ladri

Isernia, furto in pieno giorno in pizzeria: fermata coppia di ladri

I carabinieri hanno bloccato i due giovani in via Umbria subito dopo il colpo


ISERNIA. Sono stati acciuffati dopo aver messo a segno un colpo in pieno giorno e in pieno centro a Isernia. I carabinieri hanno fermato un ragazzo e la sua giovane compagna, entrambi del posto, autori del furto in una pizzeria lungo corso Risorgimento, mentre erano in fuga su via Umbria, a piedi.

Stando a quanto si è appreso, durante la chiusura pomeridiana, i due sono riusciti a entrare nel locale e avrebbero rubato dalla cassa circa 400 euro in contanti.

Fondamentale, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, è stata la collaborazione dei cittadini. Alcuni passanti si sono resi conto di quanto stava accadendo e senza perdere neppure un minuto di tempo hanno chiamato i carabinieri. Il giovane, infatti, sarebbe stato avvistato mentre stava uscendo da una finestrella che dava su un garage, nel retro della pizzeria presa di mira. I militari si sono precipitati sul posto e hanno bloccato i ladri che stavano tentando di allontanarsi. Entrambi sono stati condotti presso il Comando provinciale dove sono in corso gli accertamenti di rito.

Bocche cucite, al momento da parte degli inquirenti. Ma non si escludono nelle prossime ore ulteriori sviluppi. Certo è che i carabinieri stanno ‘chiudendo il cerchio‘.

Potrebbe esserci dunque una svolta importante nelle indagini che si stanno portando avanti a seguito dell’ondata dei furti che ha ‘investito’ Isernia negli ultimi giorni.

Deb.Div.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img