HomeNotizieMeteoMeteo in Molise: temperature in risalita per un weekend all'insegna del bel...

Meteo in Molise: temperature in risalita per un weekend all’insegna del bel tempo

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Il rinforzo dell’anticiclone a partire dai settori occidentali del Mediterraneo prolunga una fase stabile e prevalentemente soleggiata sul Molise in un contesto termico in moderato aumento su valori tipicamente estivi (massime tra 26 e 30°C lungo i litorali, fino a 32-33°C in pianura). Qualche disturbo è atteso solo nelle ore centrali del giorno con annuvolamenti cumuliformi e possibilità di isolati acquazzoni o temporali nelle aree interne a ridosso dell’Appennino. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi degli esperti di 3B Meteo.

VENERDÌ: nubi in aumento nel pomeriggio sui settori appenninici del Molise con rovesci anche temporaleschi in dissolvimento nelle ore serali. Temperature in lieve diminuzione. Venti deboli dai quadranti nord-orientali. Mare poco mosso.

SABATO: prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso sul Molise. Temperature in lieve calo con caldo nella norma e senza particolari eccessi, specie sul versante Adriatico. Venti moderati dai quadranti nord-occidentali. Mare da poco mosso a mosso.

DOMENICA: mattinata soleggiata su tutti settori, nel pomeriggio aumento delle nubi. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Mare poco mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

‘Musica in villa’, si parte il 3 luglio: Histérico Duo apre...

I concerti estivi a Villa de Capoa, organizzati dagli ‘Amici della musica’, con il contributo del Comune di Campobasso CAMPOBASSO. Domenica 3 luglio, all’interno di...