HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Litfiba verso il sold out, Mario Biondi a oltre 2000 biglietti per...

Litfiba verso il sold out, Mario Biondi a oltre 2000 biglietti per ora

Sono circa 7mila i ticket venduti per la band di Piero Pelù che si esibisce domenica sera, ancora molti posti disponibili per l’artista siciliano sul palco domani sera.


A gonfie vele la vendita dei biglietti per il concerto dei Litfiba di domenica sera a Selvapiana. Va bene forte, ma era prevedibile, quella per Mario Biondi che invece si esibirà domani sera sempre nella zona parcheggi dello stadio.

Sono circa 7mila i biglietti staccati per la band di Piero Pelù, ottomila la capienza massima prevista, dunque è probabile che si vada assai vicino al sold out. Il costo per assistere al concerto è di 10 euro.

Cinque euro invece per vedere Mario Renno, artisticamente noto come Mario Biondi, che è un po’ più di nicchia rispetto al gruppo rock toscano. Sarebbero oltre 2000 i biglietti venduti finora che non sono comunque pochi. Ci sono ancora tanti biglietti disponibili per un concerto che prevede posti a sedere liberi, senza numerazione.

L’artista siciliano porterà a Campobasso i suoi brani più noti e quelli dell’album uscito tre mesi fa: ‘Romantic’ che dà il titolo anche al tour. “Romantic” è un progetto interamente dedicato all’amore in tutte le sue forme, dal legame di coppia a quello fraterno, all’amore per i genitori e i figli.

Artisti di grossa fama, non per un pubblico giovane, che rappresentano una buona occasione di svago per il popolo campobassano e non, desideroso di rivedere la piazza, o in questo caso, l’antistadio pieno. Appuntamento in entrambe le serate alle 21.30.

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img