HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICorpus Domini, Mario Biondi incanta il pubblico: in duemila al concerto

Corpus Domini, Mario Biondi incanta il pubblico: in duemila al concerto

Successo per il concerto dell’artista siciliano a Campobasso


CAMPOBASSO. Oltre 2000 persone ieri sera hanno affollato l’area spettacoli di contrada Selvapiana a Campobasso per il concerto di Mario Biondi.

Due ore di musica hanno incantato il pubblico arrivato da ogni angolo del Molise e anche da fuori regione per l’esibizione dell’artista siciliano, protagonista del primo grande evento musicale del Corpus Domini che è tornato con tutta la sua magia dopo i due anni di stop imposti dalla pandemia.

Una voce inconfondibile che ha ‘acceso’ la piazza con i suoi vecchi e nuovi successi, per due ore di grande musica.

Emozionante anche il tributo a Fred Bongusto- “Negli anni Ottanta sono stato la sua spalla – ha detto Mario Biondi – Era un artista eccezionale”.  

“Quanto bisogno avevamo di tutto questo, del ritornare a vivere emozioni insieme, con il coraggio anche di provare a crescere, migliorare, mettersi alla prova – ha commentato il sindaco di Campobasso Roberto Gravina – Tornare a poterlo fare in occasione della nostra tradizione più sentita è ancora più bello e, anche chi viene a trovarci, a conoscerci, come Mario Biondi con il suo Romantic Tour, ne sta avvertendo la profonda carica ed energia.

L’energia della nostra Campobasso che oggi, nuovamente, sospingerà tra la terra e il cielo gli ingegni del Di Zinno”.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img