HomeNotizieCRONACAConfusa e senza meta vagava per le vie della città: 46enne soccorsa...

Confusa e senza meta vagava per le vie della città: 46enne soccorsa dalla Protezione Civile

Trovata anche una struttura disposta ad accoglierla. La donna si sarebbe allontanata da una casa di cura di Isernia


ISERNIA/CASERTA. Storia a lieto fine per una 46enne molisana, soccorsa dalla Protezione Civile di Caserta. La donna, come riporta ‘Casertanews’, è stata notata dai volontari mentre vagava senza meta in centro e l’hanno fermata. Si sono in quel momento accorti che qualcosa non andava e hanno attivato la macchina dei soccorsi.

La donna non è riuscita a dare risposte di senso compiuto ai soccorritori, ma aveva con sé i documenti. Il coordinatore della Protezione Civile Francesco Brancaccio è riuscito anche a trovare una struttura disposta ad accogliere la donna. La 46enne ha infatti trovato casa presso ‘Caser Antica’. La donna, secondo quanto riferito da Teleradio News, si sarebbe allontanata da una casa di cura di Isernia.

“Ringraziamo i titolari della struttura per questo bellissimo atto di amore e solidarietà” ha commentato il coordinatore della Protezione civile.

Più letti

Attraverso il Molise, settimana all’insegna delle avventure in acqua a Roccamandolfi...

Gli organizzatori forniranno ai partecipanti le attrezzature necessarie al momento dell'escursione. Ecco tutte le informazioni utili per le prenotazioni ROCCAMANDOLFI/CARPINONE. Armati di muta e caschetto,...
spot_img
spot_img
spot_img