Lo annuncia il sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale Roberto Di Baggio
ISERNIA. Il Mc Donald’s finalmente arriva a Isernia. Ad annunciarlo è il sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale Roberto Di Baggio su Facebook. La struttura dovrebbe aprire entro Natale, in località Nunziatella, tra la nuova struttura dell’Eurospin e la questura. Mancherebbero solo le ultime autorizzazioni, ha confermato Di Baggio, raggiunto telefonicamente da isNews.
“La più famosa catena di fast-food al mondo approda nella nostra città – scrive – dopo lunghe trattative che hanno visto partecipe la famiglia Antenucci con il dottor Luongo, responsabile di zona del piano di sviluppo del prestigioso marchio americano. Ringrazio i fratelli Antenucci per aver messo a disposizione i terreni e lo staff organizzativo del Mc Donald’s che ha deciso di investire sul nostro territorio, il che avrà ricadute occupazionali e di sviluppo notevoli”, conclude il sottosegretario. Sottolineando, tra l’altro, come la trattativa sia stata particolarmente complessa: Isernia, infatti, non avrebbe numeri e di conseguenza attrattive sufficienti per convincere una catena del livello di McDonald’s. Eppure, il ‘miracolo’ sembra essere andato ugualmente in porto.
Le previsioni occupazionali sono di circa 20 nuovi posti di lavoro, data la grandezza prevista della struttura che comprenderà, a quanto si apprende, anche il McDrive – ovvero la corsia drive-in per il ritiro degli ordini direttamente in auto.
Pierre