HomeNotizieSPORTMainarde Bike Race, giornata di successi e soddisfazioni per gli atleti dell'Isernia...

Mainarde Bike Race, giornata di successi e soddisfazioni per gli atleti dell’Isernia Mountain Adventures

Trionfo nelle rispettive categorie per Tony Di Tomaso e Christian Giura. Buone prove anche per Andrea Di Florio, Maurizio Di Sandro e Gianpiero Chiacchiari


ISERNIA. Una giornata di successi e soddisfazioni per gli atleti dell’Isernia Mountain Adventures presente alla Mainarde Bike Race, gara di Mtb ben organizzata dalla società Japca Japca svoltasi nella giornata di ieri sui mitici sentieri tracciati a Filignano.

Come da tradizione la gara si è confermata essere una delle più dure e affascinanti dell’intero circuito, la rudezza del percorso ha messo a dura prova gli 80 bikers partecipanti costringendo al ritiro nomi illustri. Dopo lo stop forzato ed il ritorno con la formula del circuito ‘ad anello’ dell’edizione 2021, quest’anno la corsa si è svolta sulla consueta distanza dei 43 chilometri con circa 1500 metri di dislivello, alternando a ripide salite tratti in single track dall’elevato tasso tecnico.

Gli atleti premiati

Trionfo nelle rispettive categorie per Tony Di Tomaso e Christian Giura, con quest’ultimo che chiude in decima posizione nella classifica assoluta, buone prove anche per Andrea Di Florio, Maurizio Di Sandro e Gianpiero Chiacchiari.

“Piccola pausa ora sulle due ruote per i ragazzi IMA – si annuncia in una nota – per concentrarsi sull’organizzazione della seconda edizione della gara di Trail (corsa in montagna) Miranda Valley Trail in programma domenica 10 luglio con grosse novità in arrivo”.

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img