HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Cciaa Molise, attivato lo sportello ‘etichettature e sicurezza prodotti’

Cciaa Molise, attivato lo sportello ‘etichettature e sicurezza prodotti’

Si tratta di un servizio gratuito a imprese di primo orientamento e informazione


CAMPOBASSO. L’Azienda speciale ‘Serm’ della Camera di Commercio del Molise, partner di ‘Enterprise Europe Network’, in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio Torino, ha attivato lo ‘Sportello etichettatura e sicurezza prodotti”.

Tale sportello – riferisce l’Ansa – fornisce gratuitamente un servizio di primo orientamento e informazione alle imprese molisane del comparto alimentare e non alimentare su tematiche correlate all’etichettatura, alla sicurezza dei prodotti, al commercio internazionale e alla tutela e valorizzazione della proprietà industriale ed intellettuale.

Per accedere ai servizi e sottoporre un quesito è necessario accedere al portale https://www.portale-etichettatura.lab-to.camcom.it, selezionare nella cartina in homepage la provincia d’interesse (Campobasso o Isernia), inoltrare il quesito previa apposita registrazione.

Valutata la tematica e la complessità del quesito, all’impresa richiedente verrà trasmesso un report di risposta o fissato un appuntamento online con un esperto, in base alla preferenza espressa dall’impresa in fase di invio del quesito.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img