HomeNotizieCRONACACampobasso, raccolta dedicata pannolini e pannoloni: al via il servizio in Vazzieri...

Campobasso, raccolta dedicata pannolini e pannoloni: al via il servizio in Vazzieri Zona 1

L’attivazione domani 23 giugno. L’annuncio ufficiale


CAMPOBASSO. Per migliorare la qualità della raccolta differenziata e l’efficienza degli impianti di recupero, i rifiuti igienici assorbenti (pannolini, pannoloni e assorbenti) vanno gettati nel contenitore del secco residuo (indifferenziato).

Per far fronte alle esigenze di alcune categorie sensibili (neonati, anziani e degenti) che si dovessero trovare in difficoltà, dovendo smaltire un numero notevole di pannolini e/o pannoloni, sarà attivato dal 23 giugno in zona Vazzieri 1 il servizio di raccolta dedicato esclusivamente a tale tipologia di rifiuti.

Come funziona il servizio? I pannolini, pannoloni e traverse sanitarie possono essere conferite nei quattro punti di raccolta (Via Leopardi, Via Manzoni, Via Carducci e Via Ungaretti) del quartiere (Zona Sud) presso il cassonetto dedicato nel corso delle due giornate previste dal calendario riservato alle utenze domestiche (giovedì e sabato dalle ore

14.300 alle ore 19.00).

Gli utenti possono accedere al servizio in maniera assolutamente gratuita. In caso di nuove richieste di iscrizione al servizio di conferimento dedicato ‘Pannolini e Pannoloni’ è possibile contattare il Numero Verde 800993159.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

‘Musica in villa’, si parte il 3 luglio: Histérico Duo apre...

I concerti estivi a Villa de Capoa, organizzati dagli ‘Amici della musica’, con il contributo del Comune di Campobasso CAMPOBASSO. Domenica 3 luglio, all’interno di...