HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIPolitiche internazionalizzazione, la Regione Molise si aggiorna nel Kent

Politiche internazionalizzazione, la Regione Molise si aggiorna nel Kent

L’Ente di palazzo Vitale ha partecipato a un workshop sulle piccole e medie imprese durante la crisi dovuta al Covid e alla guerra.


La Regione Molise, nell’ambito del progetto SIE, rientrante nel Programma Interreg Europe, ha preso parte al workshop sulla promozione delle politiche di internazionalizzazione, che ha avuto luogo nei giorni scorsi a Midstone, capoluogo della Contea del Kent, in Inghilterra.

L’incontro ha permesso ai partner di progetto, provenienti da Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Repubblica Ceca e Spagna, e alle agenzie di supporto al commercio estero, di scambiare esperienze e buone pratiche sulle principali sfide affrontate dalle piccole e medie imprese locali nell’ambito dell’internazionalizzazione durante l’emergenza pandemica, come pure sulle principali innovazioni messe in campo dalle stesse per affrontare e superare la crisi dovuta al Covid-19 e agli sviluppi del conflitto russo-ucraino.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

È il basset hound Dundy il cane più bello del… Matese

Un bel cucciolone di due anni e mezzo, placido e tenace: ha vinto l’Esposizione canina internazionale che si è svolta ieri a Campitello battendo...