HomeNotizieSPORTTesoro Tenkorang, il lupo avrebbe incassato circa 200mila euro

Tesoro Tenkorang, il lupo avrebbe incassato circa 200mila euro

Ottima operazione con un giocatore certamente forte e giovane che si è meritato questa grande occasione. L’iscrizione al campionato 2022/23 completa una giornata importante per il Campobasso. Si sblocca anche il mercato.


di Maurizio Cavaliere

Giornata molto importante quella di oggi per il Campobasso Calcio. La società ha comunica l’avvenuto deposito degli atti utili per l’iscrizione al campionato di Lega Pro 2022/2023. Il Club rossoblù sarà regolarmente presente ai nastri di partenza per il secondo anno consecutivo in Serie C. La società ha inoltre ringraziato la Mediass spa filiale di Vasto nella persona del dottor Mario Antenucci per la collaborazione fornita nel rilascio della fidejussione da 350mila euro accompagnato dal versamento di 60mila euro come quota parte delle società già partecipanti alla Lega Pro.

L’altra notizia che ‘muove’ le acque sulla sponda rossoblù è la cessione a titolo definitivo di Joshua Tenkorang, centrocampista 22enne straordinario per capacità di inserimento senza palla. La Cremonese gli ha fatto un contratto pluriennale. Una notizia bellissima per il novarese che si è guadagnato sul campo questa straordinaria occasione. E’ probabile che verrà girato in serie B e forse è anche meglio per una la graduale crescita. In ogni caso diversi anni di contratto depongono a sua favore perché significa che la Cremonese (neo promossa in serie A) lo ha studiato bene e crede in lui.

Per il Campobasso una cessione top perché se è vero che si perde un ragazzo che in 32 partite ha fatto 6 gol e 4 assist sempre decisivi è vero pure che il club di Gesué fa cassa davvero. Il giocatore aveva un altro anno di contratto con i lupi. La sua cessione avrebbe fruttato ai lupi 200mila euro più bonus. Grande operazione del duo Gesué-De Angelis che adesso potranno concentrarsi anche su eventuali operazioni in entrata.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img