HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICompagnia stabile del Molise, ecco gli spettacoli di fine anno accademico

Compagnia stabile del Molise, ecco gli spettacoli di fine anno accademico

Tutte le date che vedranno gli allievi della scuola di recitazione, diretta da Paola Cerimele e Raffaello Lombardi, esibirsi tra Campobasso, Termoli e Vasto


CAMPOBASSO. La Scuola di Recitazione della Compagnia Stabile del Molise, diretta da Paola Cerimele e Raffaello Lombardi, conclude l’anno accademico 2021/2022 con sei spettacoli tra Campobasso, Termoli e Vasto.

Ecco quali:

“Sherlock” e “MonoLocos” presso l’ex Gil di Campobasso il 24 giugno rispettivamente alle ore 18.00 e alle ore 21.00, regie di Andrea Cerullo, Paola Cerimele e Raffaello Lombardi.

“Tutto Shakespeare in una notte” a Vasto il 25 giugno presso Il Grido Cine/Teatro alle ore 21.00, regia di Antonio Ligas.

“Ode a L’Amor Scortese” da Gli Intermezzi di Miguel de Cervantes al teatro Verde di Termoli il 27 giugno alle ore 21.00, regia di Antonio Ligas.

“Alice Underground” di Lewis Carrol a Vasto presso il Grido Cine/Teatro il 29 giugno alle ore 19.00, adattamento drammaturgico di Andrea Cerullo, regia di Antonio Ligas, movimenti di scena Alisia Ialicicco.

“Le rane” di Aristofane presso la Tenuta la Castellana a Campobasso il 3 luglio alle ore 18.00, regia di Paola Cerimele.

Per i biglietti contattare il 349.8779800.

Già dai primi di settembre presso il Teatro Studio di Campobasso, nuova e bellissima sede della Compagnia, verranno allestiti altri cinque spettacoli e riprenderanno tutti i corsi della Scuola di Recitazione.

Sono già aperte le iscrizioni per l’anno accademico 2022-2023 rivolte ad adulti, adolescenti e bambini presso le sedi della Scuola di Recitazione della Compagnia Stabile del Molise a Campobasso, Termoli e Vasto.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

È il basset hound Dundy il cane più bello del… Matese

Un bel cucciolone di due anni e mezzo, placido e tenace: ha vinto l’Esposizione canina internazionale che si è svolta ieri a Campitello battendo...