HomeNotizieCRONACAUncinetto e maglia contro la violenza sulle donne con Liberaluna e Molise...

Uncinetto e maglia contro la violenza sulle donne con Liberaluna e Molise Noblesse

Anche Bojano aderisce al tour Viva Vittoria. A palazzo Colagrosso la presentazione dell’iniziativa


BOJANO. Lane, colori, ferri, uncinetto, condivisione, allegria. C’è anche la città di Bojano con Molise Noblesse nel Tour Viva Vittoria, opera relazionale condivisa che si realizzerà a Campobasso, il prossimo 20 novembre, grazie all’associazione Libera Luna onlus, quando piazza Vittorio Emanuele sarà colorata dalle coperte realizzate dalle cittadine e dai cittadini volenterosi per lanciare un segnale forte nella lotta contro la violenza sulle donne.

Sabato 25 giugno 2022 alle ore 18 a Palazzo Colagrosso, la presentazione dell’iniziativa di Bojano, inserita nel Tour ufficiale del progetto nazionale Viva Vittoria, (il 12 giugno a Larino, il 17 giugno a Cerro al Volturno, il 24 giugno a Trivento e il 25 giugno a Bojano per proseguire poi in altre località nei mesi di luglio e agosto). Interverranno la presidente di Liberaluna, Maria Grazia La Selva, il direttore UMDI, Mina Cappussi, le referenti Alessandra Di Pardo e Tonia Martello. Porterà il saluto dell’Amministrazione Comunale di Bojano, sempre sensibile alle iniziative sociali e culturali, l’assessore Raffaella Columbro, delegata dal sindaco, Carmine Ruscetta.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

È il basset hound Dundy il cane più bello del… Matese

Un bel cucciolone di due anni e mezzo, placido e tenace: ha vinto l’Esposizione canina internazionale che si è svolta ieri a Campitello battendo...