HomeEVIDENZACovid, un morto e 322 nuovi contagi in Molise. Casi in crescita

Covid, un morto e 322 nuovi contagi in Molise. Casi in crescita

Ridotto tuttavia il numero di posti letto occupati al Cardarelli. Nel bollettino 164 guariti


CAMPOBASSO. Covid, un morto, una donna di 93 anni di Campobasso, ricoverata a Malattie infettive, e 322 nuovi contagi in Molise, di cui 66 a Campobasso, 34 a Termoli e 29 a Isernia. Il dato su 563 tamponi molecolari refertati dall’Asrem e 690 tamponi antigenici, analizzati dalle farmacie e dai laboratori convenzionati.

Nel bollettino 1 dimesso dall’ospedale e 1 paziente trasferito dal reparto Covid a no Covid. Sono 10 i posti letto Covid occupati al Cardarelli, 8 in Malattie infettive e 2 in Terapia intensiva. Di questi 4 pazienti non avevano fatto il vaccino, 1 aveva la seconda dose, 5 avevano fatto anche la terza dose.

Fino ad oggi sono 68.857 i tamponi positivi in Molise, con 2.324 attualmente positivi e 2.344 persone in isolamento. I guariti dall’inizio dell’epidemia sono 65.886 (oggi ne sono stati certificati 164), mentre i morti sono 633.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Jova Beach party più forte del maltempo: supershow con Morandi e...

Grande spettacolo a Vasto: nel pomeriggio vento e pioggia fanno slittare di qualche ora il concerto, ma l’attesa è stata ripagata VASTO. Il maltempo lo...