HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFiera delle cipolle a Isernia, al Bar Italia ‘Drink & Dj Set’

Fiera delle cipolle a Isernia, al Bar Italia ‘Drink & Dj Set’

Redazionale/ Lo storico locale di Via Giovanni XXIII non si fa trovare impreparato al ritorno della manifestazione più amata dai cittadini. Al via la degustazione di panini, arrosticini e birra a volontà


ISERNIA. Torna a Isernia l’attesissimo appuntamento con la Fiera delle Cipolle e al Bar Italia di via Giovanni XXIII il dinamico titolare Teo Iacovetti e il suo infaticabile staff non si fanno trovare impreparati.

Il prossimo 28 giugno, presso lo storico locale – rinnovato nelle vesti e nell’offerta da un giovane imprenditore che non si è fatto piegare dalla pandemia, ma ha saputo scommettere sulla crisi intercettando i favori del pubblico – punto di ritrovo di tanti giovani e altrettante famiglie, sarà possibile godere di un evento a base di ‘Drink & Dj Set’ a partire dalle ore 18 e fino alla fine dell’attesissima Fiera.

Non solo: per l’intera giornata del 28 e anche per la mattinata del 29 giugno, i clienti abituali e occasionali potranno degustare panini con porchetta, arrosticini a volontà di prima qualità e birra alla spina a fiumi, oltre che usufruire della quotidiana offerta del bar, sempre all’insegna della simpatia e della disponibilità.

Nulla è lasciato a caso, per poter tornare a vivere in serenità e allegria un evento cult dell’estate pentra: Fiera delle Cipolle e Bar Italia, in un binomio che promette faville!

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img