HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Macchia, opere completate e progetti in cantiere: l'amministrazione a confronto con i...

Macchia, opere completate e progetti in cantiere: l’amministrazione a confronto con i cittadini

Dal polo scolastico agli interventi di riqualificazione: costante l’impegno per far crescere il paese


MACCHIA D’ISERNIA. Opere completate e progetti in cantiere per rivitalizzare e far crescere il paese. Questo il tema al centro dell’incontro che ieri sera il sindaco di Macchia d’Isernia Giovanni Martino, insieme all’amministrazione ha tenuto con la popolazione.

“Quello di ieri sera – spiegano gli amministratori – è stato un incontro utile e interessante, in cui abbiamo incontrato la cittadinanza e parlato di molte delle attività svolte negli ultimi 3 anni. Ci siamo soffermati, tra le altre cose, sulla ricognizione delle opere ferme da anni e poi completate, sui fondi ricevuti (4,5 milioni di euro di finanziamenti intercettati), sui progetti già realizzati (il 60% del totale), su interventi in ambito sociale, ambientale e sulla questione sicurezza stradale.

Ora che l’emergenza pare essere alle spalle organizzeremo incontri più frequenti e monotematici, anche su richiesta dei cittadini, almeno una volta al mese.

Vogliamo ringraziare chi è intervenuto, fornendo spunti e riflessioni interessanti, a dimostrazione dell’interesse comune verso il paese che viviamo e che vogliamo veder crescere. Le idee ci sono, i margini per continuare a rivitalizzare Macchia sono ampi, puntiamo al 2030 per arrivare ad avere un paese più bello, dinamico e in cui si vive bene.

Confrontarsi era una cosa che ci mancava, questo incontro di ieri e gli altri che verranno sono una nuova conquista”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Jova Beach party più forte del maltempo: supershow con Morandi e...

Grande spettacolo a Vasto: nel pomeriggio vento e pioggia fanno slittare di qualche ora il concerto, ma l’attesa è stata ripagata VASTO. Il maltempo lo...