HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Pnrr, bando per la riqualificazione dei borghi: in Molise vince Civitacampomarano

Pnrr, bando per la riqualificazione dei borghi: in Molise vince Civitacampomarano

Il ministero ha stilato la graduatoria: il Comune si aggiudica 1.600.000 euro


CIVITACAMPOMARANO. Riqualificazione dei borghi grazie ai fondi messi a disposizione dal Pnrr: Civitacampomarano si aggiudica le risorse messe a disposizione.

Lo ha annunciato il sindaco Paolo Manuele. “Una bellissima notizia per Civitacampomarano – scrive il primo cittadino – , siamo stati assegnatari delle risorse inerenti il Bando Pnrr Borghi promosso dal Ministero della Cultura. Le risorse assegnate sono pari ad 1.600.000,00 euro. Un grande lavoro di squadra, grazie a più menti ed a più braccia che hanno collaborato sinergicamente per costruire questa proposta progettuale”.

Resa nota in queste ore la graduatoria del bando per la riqualificazione dei borghi con i fondi del Pnrr (Linea B), bando promosso dal Ministero dei Beni Culturali.

In Molise sono stati presentate diverse proposte progettuali, che però al momento non possono essere finanziate per mancanza di fondi. Al secondo posto si è piazzato il Comune di Casacalenda e al terzo quello di Agnone.

Più letti

La nascita dell’Università del Molise, a Campobasso la presentazione del volume...

Il mezzogiorno e la questione universitaria: un'opera che consente di sottolineare come l'evoluzione dell'ateneo abbia impattato sullo sviluppo della regione CAMPOBASSO. Martedì 16 aprile, alle...
spot_img
spot_img
spot_img