HomeEVIDENZAAcqua pubblica, nasce la Grim. Le nomine del Cda e il nuovo...

Acqua pubblica, nasce la Grim. Le nomine del Cda e il nuovo vertice di Molise Dati

In una delibera della Giunta regionale anche i compensi, con i 40mila euro l’anno, per il vertice della società in house della Regione


CAMPOBASSO. Acqua pubblica, nasce la Grim, Gestione risorse idriche Molise. Formalizzata davanti a un notaio l’istituzione di una società ‘satellite’ dell’Egam, alla quale hanno aderito i Comuni del Molise.

Nuova società e nomi nuovi per il Cda, di cui faranno parte Massimo Saluppo, Carmen Parmentola, Nella Caruso, Marco Chiaverini e Rita Menna. Nomi di riferimento dei comuni più importanti della regione, Campobasso, Isernia e Termoli, più un rappresentante dell’azienda speciale di Molise Acque, l’ingegnere Parmentola.

Nuove nomine anche per Molise Dati. La Giunta regionale ha indicato il nuovo Cda. Presidente sarà Giuseppe Tondi (per lui è previsto un compenso di 40mila euro l’anno). Per Fabio D’Amico sono stati previsti 15mila euro l’anno, così come per l’avvocato Maria Antonietta Mariani.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Jova Beach party più forte del maltempo: supershow con Morandi e...

Grande spettacolo a Vasto: nel pomeriggio vento e pioggia fanno slittare di qualche ora il concerto, ma l’attesa è stata ripagata VASTO. Il maltempo lo...